.png)
CONTATTI
Marilyn Aghemo
aghemomarilyn@gmail.com
Assistente virtuale personale e web writer
.png)

Marilyn Aghemo
Assistente Virtuale Personale e Web Writer

Classe 1979 con un nome difficile da portare.
La mia carriera è iniziata nel settore dell’ospitalità, grazie alla formazione presso l’Istituto Alberghiero Colombatto di Torino, con specializzazione in segreteria e direzione. Dopo il diploma, ho lavorato in strutture ricettive in Piemonte e in Trentino Alto Adige, acquisendo esperienza nella gestione organizzativa e nell’accoglienza clienti.
Successivamente sono entrata nel mondo dell’IT, lavorando per 10 anni in un’azienda di Torino come coordinatrice, segretaria e addetta alla gestione clienti e all’agenda commerciale e tecnica. Qui ho affinato le mie competenze nella pianificazione, nel supporto amministrativo e nella comunicazione aziendale.
A un certo punto della mia vita ho scelto di reinventarmi completamente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione, così ho deciso di trasformarla in una professione.
Dal 2015, lavoro come web writer freelance e segretaria virtuale da remoto, aiutando aziende, professionisti e imprenditori a gestire i loro contenuti e a organizzare il loro lavoro in modo più efficiente.
Amo gli animali (sono vegana 🌱), la natura e i viaggi. Ho avuto la fortuna di esplorare posti meravigliosi nel mondo, ma nel mio cuore c’è sempre New York. Oggi mi divido tra Cagliari e Torino, lavorando da remoto per offrire un supporto personalizzato e su misura.
.png)
Una professionista che può darti supporto in quelle che sono le attività d'ufficio tipiche, per gestire il tuo business, direttamente da remoto.
Una professionista che ti aiuta nella comunicazione online, semplificando le attività di ricerca, scrittura, revisione e approfondimento.