pink and black modern initials logo design(1)

​CONTATTI

Marilyn Aghemo

aghemomarilyn@gmail.com

Assistente virtuale personale e web writer

progetto senza titolo(6)
2148155461.jpeg

linkedin

Marilyn Aghemo 

 

 

Assistente Virtuale Personale e Web Writer

©2025 Marilyn Aghemo - P.IVA 03860230923 - Tutti i diritti riservati

marilyn aghemo assistente virtuale e web writer

Classe 1979  con un nome difficile da portare. 

 

La mia carriera è iniziata nel settore dell’ospitalità, grazie alla formazione presso l’Istituto Alberghiero Colombatto di Torino, con specializzazione in segreteria e direzione. Dopo il diploma, ho lavorato in strutture ricettive in Piemonte e in Trentino Alto Adige, acquisendo esperienza nella gestione organizzativa e nell’accoglienza clienti.

 

Successivamente sono entrata nel mondo dell’IT, lavorando per 10 anni in un’azienda di Torino come coordinatrice, segretaria e addetta alla gestione clienti e all’agenda commerciale e tecnica. Qui ho affinato le mie competenze nella pianificazione, nel supporto amministrativo e nella comunicazione aziendale.

A un certo punto della mia vita ho scelto di reinventarmi completamente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione, così ho deciso di trasformarla in una professione. 

 

Dal 2015, lavoro come web writer freelance e segretaria virtuale da remoto, aiutando aziende, professionisti e imprenditori a gestire i loro contenuti e a organizzare il loro lavoro in modo più efficiente.

 

Amo gli animali (sono vegana 🌱), la natura e i viaggi. Ho avuto la fortuna di esplorare posti meravigliosi nel mondo, ma nel mio cuore c’è sempre New York. Oggi mi divido tra Cagliari e Torino, lavorando da remoto per offrire un supporto personalizzato e su misura.

 

progetto senza titolo(3)

Chi è un'assistente virtuale?

 

Una professionista che può darti supporto in quelle che sono le attività d'ufficio tipiche, per gestire il tuo business, direttamente da remoto.

Chi è una web writer? 

 

Una professionista che ti aiuta nella comunicazione online, semplificando le attività di ricerca, scrittura, revisione e approfondimento.